Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BMW X6 By Ziano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ziano
Admin
Admin
ziano


Maschio Numero di messaggi : 110
Età : 34
Località : Giovinazzo (Bari)
Data d'iscrizione : 03.07.08

BMW X6 By Ziano Empty
MessaggioTitolo: BMW X6 By Ziano   BMW X6 By Ziano Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 16:43

Salve ragazzi! questa è una BMW X6 modificata cn l'interfaccia grafica di Colin McRae Dirt Very Happy:D:D:D:D

Originale:
BMW X6 By Ziano Bmwx6primamv9.th

Modificata:
BMW X6 By Ziano Bmwx6dopodp2.th

...alcuni di voi potranno notare che è l'img del concorso di luglio di VT.........ke ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Tmotd




Numero di messaggi : 195
Età : 31
Data d'iscrizione : 08.07.08

BMW X6 By Ziano Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW X6 By Ziano   BMW X6 By Ziano Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 16:48

Molto carina mi gusta Wink
Torna in alto Andare in basso
luca9117

luca9117


Maschio Numero di messaggi : 92
Età : 32
Località : San Giuseppe di Comacchio, (FE)
Data d'iscrizione : 28.07.08

BMW X6 By Ziano Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW X6 By Ziano   BMW X6 By Ziano Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 17:50

Molto bella l'idea dell'interfaccia di gioco, anche lo sfondo si addice alla prospettiva, l'unica cosa il cerchione anteriore mi sembra sfocato male, cioè l'auto è in fase di accelerazione ma il cerchione non mi dà l'idea della sua rotazione... comunque il cerchione posteriore va già meglio, e il bianco lucido della carrozzeria rispecchia bene il riflessi delle onde della sabbia, in generale un lavoro molto ben eseguito complimenti ziano! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
ziano
Admin
Admin
ziano


Maschio Numero di messaggi : 110
Età : 34
Località : Giovinazzo (Bari)
Data d'iscrizione : 03.07.08

BMW X6 By Ziano Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW X6 By Ziano   BMW X6 By Ziano Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 21:03

Ciao Luca Cool purtroppo per i cerchioni era gia difficile sfocarli radialmente xkè sono in una posizione ke se fai la "sfocatura radiale" (o "radial blur" per quelli che hanni il PS in inglese) li sfoca talmente tanto da far scomparire il cerchione...quindi devo dire anche grazie se sono usciti così Very Happy:D:D.....bo Cool
Torna in alto Andare in basso
davideb22
Admin
Admin
davideb22


Maschio Numero di messaggi : 276
Età : 32
Località : San giuseppe (FE)
Data d'iscrizione : 26.06.08

BMW X6 By Ziano Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW X6 By Ziano   BMW X6 By Ziano Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 21:30

si,mi piace...xo c'è un piccolo problema...se la car è in movimento,una parte di essa(assieme allo sfondo)deve essere sfocata...nn so se hai capito... prendi cm esempio qst foto:
BMW X6 By Ziano 1mazda20veilside20rx7ha8.th
Torna in alto Andare in basso
https://worldofchop.forumattivo.com
ziano
Admin
Admin
ziano


Maschio Numero di messaggi : 110
Età : 34
Località : Giovinazzo (Bari)
Data d'iscrizione : 03.07.08

BMW X6 By Ziano Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW X6 By Ziano   BMW X6 By Ziano Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 21:34

io ho preso spunto da altri chop per lo sfondo del deserto...e nn era sfocato...cmq ho cpt cosa intendi ...ma sta andando solo a 44 miglia all'ora lol!
Torna in alto Andare in basso
luca9117

luca9117


Maschio Numero di messaggi : 92
Età : 32
Località : San Giuseppe di Comacchio, (FE)
Data d'iscrizione : 28.07.08

BMW X6 By Ziano Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW X6 By Ziano   BMW X6 By Ziano Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 22:16

Credo di aver capito cosa intende Ziano. L'auto è ferma e compie un'accelerazione di scatto come fanno quei furboni a scuola da noi Davide... (può darsi che mi sia sbagliato Ziano) comunque io l'ho inteso così. Per i cerchioni se non puoi fare altro vabbè... tanto te la accettano lo stesso al concorso! Wink
Torna in alto Andare in basso
ziano
Admin
Admin
ziano


Maschio Numero di messaggi : 110
Età : 34
Località : Giovinazzo (Bari)
Data d'iscrizione : 03.07.08

BMW X6 By Ziano Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW X6 By Ziano   BMW X6 By Ziano Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 22:20

hai capito perfettamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
davideb22
Admin
Admin
davideb22


Maschio Numero di messaggi : 276
Età : 32
Località : San giuseppe (FE)
Data d'iscrizione : 26.06.08

BMW X6 By Ziano Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW X6 By Ziano   BMW X6 By Ziano Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 23:00

ok...nn avevo letto la velocità .-.
Torna in alto Andare in basso
https://worldofchop.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





BMW X6 By Ziano Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW X6 By Ziano   BMW X6 By Ziano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BMW X6 By Ziano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alfa 147 By Ziano
» La mia Makkina By Ziano
» Ford Fiesta By Ziano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Virtual Tuning :: Vetrina-
Vai verso: